Tributi e condoglianze
A proposito di Giovanni Sirianni

Se avessi saputo
( Maria Capozzi )

 

Non sapevo che l'ultima volta che ti ho visto sarebbe stata l'ultima volta vorrei vedere voi. Se avessi saputo che,

Ti avrei abbracciato più a lungo, detto che ho amato più forte, detto più e più volte quanto si avere nella mia vita significato per me.

Ci rincontreremo.
Fino ad allora, quando il mio cuore comincia a piangere, mi ricorderò i bei tempi e permettere l'amore, abbiamo condiviso a caldo e consolarmi.

 

All premium Magento themes at magentothemesstore.com!
Mi manchi
( Maria Capozzi )

Mi manca il calore della tua mano gentile e l'amore che ho provato quando si avvolto le braccia intorno a me. Mi manca vedere il tuo sorriso e il suono della tua voce. Mi manca sentirti dire, "Ti amo." Mi manca dicendo "Giovanni" ad alta voce. Non manca a ricevere lettere e telefonate da voi solo per condividere i nostri pensieri e giorno. Mi mancano le tue parole di saggezza e dei vostri modi gentili. Mi manca lo sguardo nei tuoi occhi che viaggiavano dritto al mio cuore. Mi manca il dono di voi nella vita che ho abbracciato dal giorno in cui sono nato.

Mi manchi Giovanni!

 

Dio si è visto
(Margaret & Mario Capozzi )

Dio ti ha visto sempre stanco, quando una cura non doveva essere. Quindi avvolse le sue braccia intorno a te, e sussurrò: «Venite a me". Non hai meritate quello che ha attraversato, così ha dato riposo. Giardino di Dio deve essere bello, Egli prende solo il meglio e quando ti ho visto dormire, Così tranquillo e privo di dolore che non poteva desiderare indietro Soffrire di nuovo!

Caro marito
( Maria Capozzi )

So che mancherai, ma non credo che potrò mai dimenticare, o smettere di amare, solo perche 'non in giro a dire' Ti amo '. Io ti amerò per sempre, James, ancora di più con ogni giorno .. Un giorno ci rivedremo, perché io no non potevo sopportare che il dolore più e Dio non poteva sopportare di vederti soffrire così tanto, neanche. Ecco quando mandò l'angelo della misericordia per venire a prenderti.